No, il servizio non è disponibile per i cittadini degli Stati Uniti d’America (USA) o residenti negli USA, inclusi i detentori di Green Card valida per la residenza americana.

Bisogna fornire un documento di identità fin dalla prima email di contatto in allegato, altrimenti si rischia che la propria richiesta venga cestinata.
L’inoltro del documento di identità si rende necessario perché abbiamo deciso di non erogare il servizio ad alcune categorie: in particolare, non forniamo il servizio a minori di età e a cittadini o residenti negli Stati Uniti d’America.
La non verifica dei documenti di identità e dunque lo scambio di email anonime renderebbe impossibile applicare questa semplice regola interna.
Ricordiamo, inoltre, che l’acquisto del servizio richiede comunque l’invio di documentazione. Noi anticipiamo questa richiesta già al primo contatto per velocizzare il processo, ma garantiamo che tutti i dati sensibili ricevuti saranno cancellati automaticamente entro 90 giorni dal loro invio.

Noi accettiamo Bonifico Bancario. Il bonifico verrà erogato esclusivamente a banche Italiane conosciute o a banche dal circuito SEPA (europeo). Riteniamo la tracciabilità del pagamento il fulcro della garanzia del cliente.

Tutti i dati personali vengono cancellati per sempre dopo sei mesi. L’utilizzo dei dati sensibili è limitato agli scopi riconducibili all’erogazione del servizio o del semplice preventivo. Non condividiamo dati con terzi per alcun motivo.

Non accettiamo al momento questi tipi di modalità di pagamento del servizio.

Dipende: da un paio di giorni a una settimana, a volte anche di più.
In linea di massima, il cliente deve considerare che riceviamo migliaia di richieste di consulenza, la maggior parte delle quali irrealizzabili per problemi di budget da parte del cliente: è necessario per noi scremare i sognatori dai clienti seri e questo può richiedere, in alcune circostanze, molto tempo.

I titoli conseguiti con il contributo dei nostri percorsi di consulenza, rilasciati da università riconosciute, sono utilizzabili sia in ambito curriculare che lavorativo, nel rispetto delle normative vigenti.

Siamo attivi nel settore da lustri: sarebbe poco professionale, ad oggi, tentare di acquisire nuovi clienti convincendoli uno per uno. La nostra esperienza e la soddisfazione di numerosi clienti testimoniano l’affidabilità del servizio.

Tutti i pagamenti avvengono tramite canali tracciabili (ad esempio bonifico bancario verso istituti italiani o del circuito europeo SEPA), a tutela sia del cliente che della corretta gestione amministrativa.

Forniamo informazioni chiare in ogni fase e accompagniamo il cliente fino al completamento del percorso concordato, nel rispetto delle normative vigenti e con l’aiuto di professionisti qualificati in materia legale.

Non possiamo concedere rate direttamente. Se si parla di pagare in qualche settimana non è un problema: cosa molto diversa, invece, il fare rate tipo mutuo della macchina. In questi casi o si rinuncia o al massimo ci si rivolge ad istituzioni bancarie pertinenti che concedono mutui (esempio Findomestic, posto che il cliente abbia accesso al credito e dunque i requisiti necessari). In generale, in casi di ristrettezze economiche, consigliamo al potenziale cliente di vagliare attentamente la fattibilità dell’acquisto della consulenza.

Tutti i pagamenti sono anticipati ossia appena si ordina si dovrebbe, in teoria, saldare la parcella.

Non c’è una sede fisica ma solo un portale online quindi tutto avviene tramite internet, almeno per lo stato attuale delle cose.

I motivi possono essere molteplici. Il motivo principale è probabilmente il nostro carico di lavoro attuale: riceviamo centinaia di richieste di maggiori informazioni. Perciò, può capitare che una email (anche valida) di richiesta informativa può rimanere non aperta per settimane o anche un paio di mesi. Non è da escludere, in alcune circostanze, un comportamento sconveniente da parte dell’interessato: dunque potremmo aver bloccato le email di quest’ultimo che, quindi, non possiamo più leggere. O, semplicemente, non si è raggiunto un accordo di massima. Quindi, da parte nostra riteniamo inutile continuare la conversazione. È anche possibile che, soprattutto nel caso di primo contatto, ci siano problemi tecnici per quanto riguarda l’email; in questo caso consigliamo di avere pazienza e di rifarlo presente dopo un po’.

Discuteremo dei dettagli in fase di consulenza personalizzata.

Sì. Sono lauree rilasciate da università Italiane molto note. Dunque sono validissime e riconosciute.

Sì, il sito opera nel pieno rispetto delle normative vigenti. Noi presentiamo soluzioni vere, reali, senza giri di parole. Accompagniamo il cliente nel percorso concordato con la massima trasparenza. Comunque, l’importante è sottolineare che i nostri clienti non hanno mai avuto problemi di alcun genere nell’usare il titolo. Infatti, poniamo il cliente nella posizione migliore per fargli ottenere l’obiettivo stabilito.

In generale, poco tempo. Ogni caso va valutato in autonomia, con le sue criticità. Contattateci in privato per una consulenza per capire se e come possiamo aiutare.